Previsioni meteo del 10 marzo

Mercoledì, Marzo 10, 2021

PREVISIONI METEO DAL 10 AL 16 MARZO

MERCOLEDI 10/03/2020:

Piogge residue al mattino in particolare sul settore interno della regione. Condizioni in miglioramento dalla seconda parte della giornata. Temperature massime in leggero aumento.

GIOVEDI 11/03/2020:

L'espansione di un campo di alta pressione dal vicino atlantico determinerà condizioni generalmente stabili. Presenza di foschie e nebbie nelle valli durante le prime ore del giorno. Temperature ancora basse durante le ore notturne, con minime al di sotto dello zero nelle zone interne della regione; temperature massime in decisa ripresa. Venti in rotazione da occidente.

VENERDI 12/03/2020

Infiltrazioni umide raggiungono le regioni del medio versante adriatico portando dapprima nuvolosità medio-alta, a tratti anche compatta.

SABATO  13/03/2020

Cieli sereni o poco nuvolosi determinati da un aumento dell’alta pressione

DOMENICA 14/03/2021

L'alta pressione si indebolisce, favorendo l'arrivo di aria più umida responsabile di un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio con deboli piogge dalla serata.

LUNEDI  15/03/2021

La pressione aumenta ulteriormente determinando un graduale diradamento della nuvolosità sino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Nella mattinata si potranno verificare deboli piogge e nevicate di breve intensità nelle aree interne

MARTEDI 16/03/2021

un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po' su tutti i settori.