Previsioni meteo del 1 aprile 2021

Mercoledì, Marzo 31, 2021

PREVISIONI DAL 01/04/2021 AL 07/04/2021

GIOVEDI 01/04/2021

Avremo inizialmente cieli sereni su tutta la regione. Nelle ore centrali della giornata nuvolosità più compatta interesserà le zone appenniniche dei comparti occidentali con qualche debole precipitazione relegata alle vette più alte. Le temperature risulteranno in leggero aumento sia nei valori massimi che minimi. Venti deboli spireranno da Nord, in rotazione ai quadranti occidentali.

VENERDI 02/04/2021

Sono previsti cieli sereni su gran parte della regione, con nuvolosità più compatta sulla dorsale appenninica. Temperature minime in rialzo e massime stazionarie.

SABATO 03/04/2021

L'alta pressione cede sotto la spinta di un fronte freddo in discesa dal Nord Europa. Al mattino ancora sole mentre nel pomeriggio è atteso un deciso peggioramento delle condizioni del tempo con rovesci e temporali di forte intensità. Temperature in calo.

DOMENICA 04/03/2021

Durante la mattinata persistono ancora condizioni di tempo perturbato con piogge e rovesci mentre nel pomeriggio è previsto un miglioramento. Temperature in netto calo.

LUNEDI  05/03/2021

Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse.

MARTEDI 06/03/2021

MERCOLEDI 07/03/2021

Un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino.